Come conquistare una Ragazza!

Un’argomento che non passerà mai di moda!

Uno studio sulla seduzione e dei metodi che conoscono in pochi!

Sono a scrivere in questo blog per consigliarvi un ebook che ha cambiato la vita a migliaia di persone in Italia. Un grande esperto di comunicazione svela dei trucchi irresistibili, molto interessanti e di grande aiuto per giovani e adulti per sedurre una ragazza!

Possibile tutto ciò? Certo!

La filosofia principale dell’ebook? Seduttori non si nasce, SEDUTTORI SI DIVENTA!

Ecco perchè molti sbagliano! Non bisogna pensare “lui è normale che abbia sempre avuto una morosa, è capace a sedurre!”, non è così! In realtà quel vostro amico che ha sempre una ragazza nuova al suo fianco sta inconsapevolmente utilizzando delle tecniche di seduzione e persuoasione molto efficaci!

Io sono qui a dirti che queste tecniche possono diventare tue!

Ebook Seduzione

stellastellastellastella

EBOOK SEDUZIONE

228 pensieri su “Come conquistare una Ragazza!

    • Non conosco i dettagli della situazione,ma se lei ti considera un amico e ha paura di rovinare l’amicizia (come molto spesso accade) confrontatevi: dalle la tua opinione senza mai arrabbiarti se lei è contraria.. dille che se l’amicizia è vera il rapporto più solo rafforzarsi e che nella vita bisogna buttarsi.. Le storie più belle sono quelle inaspettate e nate con naturalezza. Non devi cercare di convincerala.. devi cercare di farla riflettere.. vedrai che dal confronto nascerà qualcosa..

    • Ciao…ho 14 anni e mi sono innamorato tre anni fa di una ragazza e ancora adesso mi piace! è in classe con me e la vedo ogni giorno…lei sa che mi piace ma non ne vuole sapere di mettersi con me! gliel’ho chiesto migliaia di volte ma la sua risposta è sempre “no”! a lei piace un altro ma lei non piace a lui…x favore un piccolo aiuto ho provato di tutto con lei vi supplico datemi un consiglio! mi sono anche fatto aiutare dalle sue amiche ma senza alcun risultato! Lei è una persona molto vivace e non le interessa se altre persone soffrono x colpa sua…vi pregoo un aiutino andrà bene qualsiasi cosa!

    • Parli come se non la meritassi, ma allo stesso tempo fai capire che ci tieni molto e che sei un ottimo ragazzo.. parlale.. non conosco te e neanche lei.. ma con l’esperienza che ho ti dico di buttarti.. Se non provi non ottieni.. segui il tuo istinto quella è la cosa migliore.. non guardare tanti siti perchè non sono del tutto veri.. segui ciò che ti senti di fare.. un consiglio: se frequentate la stessa classe cambia strada.. Parlale, parlale e ancora parlale, fatti anke aiutare da una sua amica

  1. salve il mio nome è Iorya ed ho 10 anni, scusate se mi intrometto in questa conversazione ma sno innamorato pazzo di una ragazzina di nome:Arianna,cognome:Albertini, età:10 anni(come me). il problema è che è come se nn sno nulla per lei, vi supplico di darmi un piccolo aiuto, cioè, è quello di dirmi come sedurla a diventare mia fidanzata, pls vi supplico datemi un aiuto se no uno di questi giorni esplodo, almeno come fargli capire che l’amo per piacere
    vi supplico, aiutate un poveo ragazzo amaliato dalla bellezza di una ragazza ma vi prego un solo piccolo aiuto,pls.

    • CIAO O 10 ANNI MI CHIAMO SIMONE SE VUOI CONCUISTARLA DEVI DICI PAROLE CHE LA COPISCONO AL CUORE PAROLE CARINE FAGLI CONPLIMENTI AI SUOI OCCHI . TU DEVI APROFITANNE QUANTO SIETE SOLI ETU CI POTRAI DIRE CHE LA AMI E CHE E LA RAGAZINA PIU BELLA DEL MONDO SPERO CHE IL MIO CONSIGLIO TI AGLIUTI

  2. aiuto mi sa k mi sono innamorato di una ragazza k non vedo da un anno ma 1 non ho il coraggio di chiamarla perche nn so k scusa inventare sono un po timido 2 non so come sedurla 3 di sicuro lei non si innamorera di me e mi sa k e’ ankora innamorata del suo ex aiutatemi perfavore subito!

    • Quanti problemi.. non chiamarla.. mandale un SMS..
      non farti troppi problemi.. cerca di lascirla parlare e se ti accorgi che ha paura di farti annoiare dille di non preoccuparsi che ti interessa quello che state dicendo.. mai dirle “ah ok”..

  3. ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho 9anni.
    Vi scrivo perchè ho un grosso problema: nn riesco a conquistare una ragazza della mia stessa età di cui sono innamorato perdutamente.
    Le ho provate tutte ma nn è servito a niente,in più lei è fidanzata con un’altro ragazzo e nn mi degna di uno sguardo.
    Soffro molto per lei addirittura,la sera faccio fatica ad addormentarmi pensando a lei.
    Mia cugina dice che è una povera stupida ma io nn le dò retta e continuo ad amarla.
    Vi prego aiutatemi,ho bisogno di voi!!!!!
    Ciao!

    • 9 anni.. io ho iniziato coi ragazzi a 13.. cmq mi servirebbero più dettagli tra voi due.. cmq:
      1- cura il tuo aspetto (soprattutto capelli e abbigliamento)
      2- parlale
      3- falla sentire importate
      4- se sei nervoso lei lo percepisce
      5- non offenderla e non giudicarla
      6- guardala con uno sguardo intenso e se lei si gira per vederti accenna un piccolo sorriso..

  4. ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho 9anni.
    Vi scrivo perchè ho un grosso problema: nn riesco a conquistare una ragazza della mia stessa età di cui sono innamorato perdutamente.
    Le ho provate tutte ma nn è servito a niente,in più lei è fidanzata con un’altro ragazzo e nn mi degna di uno sguardo.
    Soffro molto per lei addirittura,la sera faccio fatica ad addormentarmi pensando a lei.
    Mia cugina dice che è una povera stupida ma io nn le dò retta e continuo ad amarla.
    Vi prego aiutatemi,ho bisogno di voi!!!!!
    Ciao!

  5. salve mi sono innamorato di una ragazzina d 12 anni e io ne ho 13 ma le nemmeno mi caca come faccio? io ho provato a dargli un bacio ma lei mi ha dato uno schiaffo ma se messa a ridere e sene andata che vuol dire?

  6. Salve a tutti, volevo solo dire a codesti “ragazzini” che a 9 anni sono, cito testualmente, …So che significa pensare di esere innamorati a qll età…anke se x me 9 anni sn ancora poki…13 già vabbene.
    Un consiglio ke vi servirà a tutti non pensate come conquistarla, pensate piùttosto a come STUPIRLA, una parola che alla vostra età nn è molto conociuta. Per fare qst nn dovete assolutamente cambiare caratterialmente, dovete solo cominciare a “maturare” a capire ke l’amore non è “TI VUOI FARE FIDANZATO CON ME SI/NO”.
    L’amore è far ridere, far emozionare, far piangere, far capire che amate una xsn non dirglielo in faccia.
    Matteo 9 anni, lasciala xdere aspetta un po’ vedrai ke alle scuole medie ce ne saranno tante altre.
    Matteo 13 anni, non provare mai + a baciare una ragazza così, significa ke ti ha preso in giro ma nn arrenderti, cambio solo modo di fare. Comincia col kiederle scusa, “nn so ke mi è preso”, nn pregarla xò…nn è una santa.
    Io ne ho combinate di peggio cmq…nn temere nn hai sbagliato, hai fatto solo quello ke il tuo istinto emotivo ke primeggia su qll razionale e logico, ti ha detto di fare.
    X qualsiasi ulteriore kiarimento o altre domande sn sempre qui a vostra cordiale disposizioni…

  7. Leonio: TRADUCI!
    Naza: cominciala col fartela amica….vera amica….dv condividere quasi tt cn lei, poi quando si lascierà le dv stare vicino, consolarla, dille ke nn la meritava e ke ce ne sn tnt altri…
    Un giorno mentre siete soli….cn l’atmosfera giusta cerki di avvicinarti a lei e di baciarla….ma quanti anni hai?

  8. ho 14 anni mi sn innamorato di una ragazza a cui piace uno di 18 anni fidanzato e ovviamente irraggiungibile ma lei è come abbagliata da sto tizio…io nn sapendo di questa cosa dopo un lunga chiacchierata gli chiedo x messaggio se si vuole mettere cn me e lei dice che nn è pronta io gli ho fatto le peggio cose la corteggio tutto il giorno x san valentino ho speso 25 euro x delle rose e cioccolatini ke neanke si è inculata ke dovrei fare?

  9. ho 12 anni e la mia ragazza di 11 anni mi ha appena lasciato e ho fatto di tutto x farla innamorare di nuovo di me e c sono riuscito ma ora mi ha lasciato e gli piace il mio amico….sto soffrendo vi prego aiutatemi…

  10. Salve raga è da tanto ke nn scrivo…
    Intanto vorrei cominciare ad avvertire a tutti ch se volete un aiutino dovete scrivere la vostra età(e nn dire sl ke siete innamorati, ma parlare di + descrivere).
    Naza: 6 piccolo!!!!!Vivi la tua vita.
    Wewe3009: prova a conoscerla un po’, si magari ti presenti(ma quanti anni hai?e lei?).
    rf dswhnfuyfguwedh:pasticci di ke tipo?Cmq nn c’è mai fine al peggio e ricorda “GLI ERRORI SI POSSONO SEMPRE RIPARARE”(quanti anni hai?e lei?).
    Alessandro: Ciao, nn sai quanto ti posso capire, sn cose ke capitano, le ragazze credono di essere + mature e sensibili di noi uomini ma nn è così(lo dimostra il fatto ke dvn stare cn qll + grandi)cmq lei quanti anni ha?Se vedi ke nn va lascia stare i regali, anzi lascia stare lei, ce ne sarà sicuramente un’altra magari + carina e intelligente, che ti amerà ma è trp timida, GUARDATI ATTORNO!(nn essere sgarbato).
    Kevin: ciao! nn aprlare di amore(e qst vale x tt) sn piccole cotte qst(da quanto tempo siete fida, vi siete mai baciati?)ti correggo grammaticalemnte, a posto di gli quando parli di una femmina dv mettere le.
    Cmq ripeto dv STUPIRLA! nn pregarla.xk ti lascia?

  11. fai certe battutine un po sporche con me funziona sempre, ad esempio io faccio cosi con una ke a un retro spetacolare cmq impegnati e se ride li sei simpatico e in questo modo potrai passare alla fase successivasolo se ride

  12. Sono sempre io Marco di 11 anni, mi sono innamorato di una ragazza di nome Alessia, ma io a lei forse non gli piaccio.
    Gli stavo per piacere e allora sul pulman, che eravamo andati in gita ieri con la scuola gli avevo chiesto se mi potevo sedermi vicino a lei sul pulman lei aveva detto di SI, ma poi sul pulman una volta vicini quello davanti uno…… stronzo si è ficcato immezzo e così non ho potuto stare vicino a lei.
    Oggi a scuola Alessia a lo stonzo gli ha dato un biglietto e io sono riuscito a leggerlo.

    VI PREGOOOOOOOOOO AGLIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  13. Marco: ke significa “Gli stavo per piacere”, dv attirala a te! Dv farti piacere, skerzare ma nn trp, essere maturo al momento giusto ma nn trp spesso! Dv Stupirla!
    Samuele: Stupire, 3a coniugazione. Quanti anni hai? e lei?

  14. grazie per i tuoi cosigli Bryan cercherò di fare come miai suggerito, ma se puoi darmi dei cosigli in più meglio.
    Io quando succederà ancora qualcosa con quelllo……SRONZO io scriverò tutto, grazie tanto per i tuoi consigli

  15. Samuele, dv trovare il coraggio! Ma nn farlo in maniera stupida o infantile, scopri cosa le piace, magari mexaggiando cn lei o chattando.
    Poi componi, una lettera, o dalle il link di youtube x una canzone d’amore, ma bella!! In caso kiedi consigli a me ke la musica la conosco “molto” bene!
    Marco, che c’era scritto nel biglietto? Cmq si, scrivi, xk è un modo x sfogarti e aiuta molto.
    Inoltre cm ho detto a samuele scopri cs le piace, se lo sai già scrivilo!!!

  16. ciao mi chiamo cristian o 12 anni e mi sn innamorato di una ragazza un anno + grossa di me o il suo contatto di msn noi abbiamo parlato e a dtt ke sn carino xò mi aveva gia dtt ke gli piace un altro ed io nn so ke fare

  17. Ciao ragazzi, vi rpego di controllare ciò che scrivette perchè fate degli orrori ortografici, a 12 anni io cominciavo a scrivere libri.
    Cmq x eliod: cm al solito ti chiedo l’età sia tua sia della tua spasimante(cmq si scrive le ho dato, no ci ho dato).
    Criss: le h davanti alle ho i hai mangiate? Poi nn ho cpt è un anno + “GROSSA” di te??? Forse + “grande”!! Riepto, stupiscila, scopri al musica che le piace e inculcatela nella testa. Cmq stai attendo, potrebbe essere interessata a qualcuno + grande, ma nn è detto, falle vedere che sei maturo, non un bambino, quale, senza offesa, ai suoi occhi sei.
    Ciao! X aiuti sn qui, scrivete gramamticalemtne parlando correttamente e descrivete voi e la vostra spasimante!

  18. PIACERE MI CHIAMO GIOVANNI E HO 10 ANNI IL MIO PROBLEMA E CHE NN HO CORAGGIO DI DICHIARARMI A QUESTA RAGAZZA LEI HA 11 ANNI IO SN COTTO DI LEI MI POTETE DARE UNA MANO PER CONQUISTARLA COMUNQUE IL SUO NOME E SAPETE CHE NN ME LO RIK VB AIUTATEMI GRZ BELLA A TT

  19. BELLA A TT IL MIO NOME E GIODJ SN VENUTO QUA PER SAPERE CM SI CONQUISTA UNA RAGA IO MI SENTO UN COGLIONE VORREI CIUCCIARLI LA FICA MA NN POSSO AVEVO GIA PASSATO UNA STORIA CN LEI E LEI ME LA CIUCCIATO POI MI A VISTO SCOPARE CN UN ALTRA E MI A LASCIATO E POI MI HA LASCIATO PURE QUELLA CN QUI HO SCOPATO SN ROVINATO QUANTO MI PIACEREBBE FARE UN DITALINO VB SE MI POTETE AIUTARE AIUTATEMI BN CIAO HA RIK SE SIETE FEMMMINE CIUCCIATE SE SIETE MASCHI GODETE

  20. bryan sul biglietto c’era scritto:che se lo…….STRONZO voleva stargli vicino poteva xke gli piaceva un po’,e che poi io ero un po’ stupido e adesso che inizio le medie la vedo xke siamo nella stessa classe e poi lo STRONZO di nome Mattteo Vogliotti non la vede più xke vanno in due scuole diverse.
    Grazie Bryan per i tuoi aiuti e se puoi ancora darmi dei suggerimenti ti dirò davvero GRAZIEEEEEEEE………… GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

  21. Giovanni, mi fa piacere che non usi il verbo amare, hai detto bene: sei cotto, se è al tua prima vera cotta sarà stupenda.
    Comincia, beh comincia a scoprire qualcosa su di lei, a dirlo alle sue amichette…
    GIODJ: come vedi dai commenti se hai avuto l’accortezza di leggerli qui si parla di stupire le donne, non di fare sesso con loro, non esiste il verbo ciucciare, usato come lo usi tu, letto da qualunque essere con una dignità diventa un idiozia, non credo che uno come te(non è un’offesa) possa farsi una ragazza così, ovviamente parliamo di Ragazze che diventeranno Donne, non di “sgualdrinelle”. Cmq playboy( e rik lo vai a dire a qualcun altro) quanti anni hai?
    Marco: Hey ciao! Bene, è un’ottima situazione x poterne approfittare, stai attento, se per caso ti dovessi lasciare, non sarà facile, “vivere”, nella stessa classe.
    Cmq provaci, sei cmq pregato di non CITARE le persone, anche perché commetti un reato in codesta maniera.
    Tienimi/ci informato/i su qst storia e continua ad insistere sullo stupire, devi farti vedere che sei maturo, “diverso” dagli altri, che hai quel tocco in più che possa renderla felice. La speranza è l’ultima a morire!
    Se qualcuno vuole dare altri suggerimenti…
    Ora a chiederne per la prima volta sono io: secondo voi(riferito ai più grandicelli, ma rispondete tutti cmq) si possono amare, diversamente, due persone?
    L’amore per la prima, corrisponde ai sintomi dell’innamoramento, battito accellerato, calo di stima, ecc. qll x la seconda è cm se la relazione fosse già iniziata da un pezzo, quando non è così, nel senso che parliamo tranquillamente…
    Consigli? Rivolgetevi a me, ma datene a anche a me!XD
    Ci sentiamo!

  22. ciao io sono Fabio e mi sono preso la cotta per una ragazza che dura ancora da 5 anni i primi anni della cotta sono andati bene mi avvicinavo(poi a scuola eravamo anche vicini di banco in 5°)però poi alle medie lei è capitata nella 1°B e io nella 1°A però pultroppo tramite msn ho scoperto che si è fidanzata anche se ultimamente cedo non si sentano più…..abbiamo entrambi 12 anni….vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!

  23. Fabio, ciao, è incredibile quanto si possa imparare dai più piccoli, siete così espressivi, tranquilli, srivete così…spensierati, ma pensanti…
    Cmq stupiscila, durante il momento opportuno, l prendi x mano e le dici qualcosa di dolce, di veramente dolce, poi la fissi negli occhi e le parole verranno da se…

  24. SOno disperato, e mi sento un vero idiota.
    Ho 13 anni.
    Lei mi voleva conquistare fino a qnd ci è riuscita.
    Ma poi le ho detto che dovevo prendere una pausa di riflessione ma poi una sua amica mi ha detto che le piace un’altro tipo, e io sono rimasto di schifo

  25. ciao,io ho 12 anni e sono innamorato di una di 11 anni,sono 7anni che lo conosco e sono sempre stato innamorato di lei,fino a 2 anni fa eravamo molto amici poi pero io sono andato alle medie e non ci siamo più incontrati,adesso sono 7 anni che praticamente nn dormo e che desidero mettermi insieme a lei ma sono troppo timido eho paura che lei mi risponda di no.AIUTO!!!!!

  26. Ciao!!! Come state?
    Matteo: non è che se si comporta da amica vuol dire che ti vuole! Tu tenta e ricorda non in modo banale ma originale!
    Reso: Non scrivere il cognome per favore!!! Violi così le leggi sulla privacy e poi ek significa “io con il suo ragazzo io la amo”?
    Se è fidanzata dimenticala! E’ inutile epr ora ama lui e non aspettare trp xk ce ne saranno tante altre! Prova a guardarti un po’ in giro magari quella giusta è proprio sotto il tuo naso e tu non te ne accorgi!

  27. mi sono innamorato di una ragazza di nome paola penso a lei tutto il giorno come posso fare a conquistarla un amico gli ha gia chiesto il numero non so glielo ha dato ma non so come fare la prossima mossa mi potete aiutare

  28. Ciao,sono matteo, a me piace una ragazza che si chiama ada, e mi piace da impazzire,ma lei non so se gli piacio,vorrei tantissimo stare con lei e quando sto giù di morale penso a lei e stò meglio.
    Mi servirebbe qualche drittà per conquistarla.
    Cmq io a lei ci tengo veramente,e sono sicuro di amarla.
    Io vorrei che lo sapesse ma non ho il coraggio di dirglielo xkè mi vergogno da morire
    Aiutatemi

  29. ciao mi chiamo matteo e o 8 anni sono innamorato di elisa a 9 anni ma siamo ccmunkue siamo di altezzzzzzzzzza uguale io so no inna di lei maa nnon so se mi ama anche lei sarebbbe bello se siamo insie un giorno mi sono seduto al tavolo della mens e lei si e girata 3 volte non so se miama poi i suoi amici anno gridato il mio nome aiutatemi vi supplicoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  30. ciao mi chiamo genny ho bisogno di aiuto ho 9 anni anche la donna che mi piace ha 9 anni ma non riesco a conquistarla non so come fare mi potete dare un aiuto :1non ho il coraggio di parlargli nn so k
    fare sono un po timido,2non so come sedurla,3di sicuro lei non si innamorera’ di mee mi sa k e’ innamorata ancora del suo ex aiutatemi perfavore subito!
    scritto da:genny 25/10/2001

  31. ciao mi chiamo genny ho bisogno di aiuto ho 9 anni anche la donna che mi piace ha 9 anni ma non riesco a conquistarla non so come fare mi potete dare un aiuto :1non ho il coraggio di parlargli nn so k
    fare sono un po timido,2non so come sedurla,3di sicuro lei non si innamorera’ di mee mi sa k e’ innamorata ancora del suo ex aiutatemi perfavore subito!
    scritto da:genny 25/10/2001

  32. caro genny,anche io ho la tua età ,anche la mia donna ha 9 anni,io questo segreto l’ho detto soltanto ai mie amici,al suo compleanno li ho regalato una maglietta con la chitarra elettrica al centro con la sfumatura viola,le piaciuta molto,mi ha detto che se le messa da quando e arrivata da scuola,fino a quando e ritornata sua madre dal lavoro.la messa anche oggi a scuola,e da quando siamo arrivati,in certi momenti ci guardiamo negli occhi,poi di pomeriggio siamo andati in bagno a parlare un po dei nostri interessi,poi ce ne siamo andati,quando lei se ne andata io ho ballato come uno scemo,perchè mi aveva detto che li e piaciuta da morire la maglietta ,lei si e nascosta dietro la porta del bagno e mi ha fatto prendere uno spavento terribile!poi ,ho detto ai miei amici che mi piace e io ti consiglio di conoscerla meglio,poi quando gli parli,devi darti un po di coraggio(questo nn voglia dire che ti devi farti accompagnare dai tuoi amici)perche io e lei siamo compagni di scuola ma se la vuoi conoscere devi avere un fegato terribile!io domani spero di dirglielo pero,senza che nessuno gli stia vicino,domani io mi faro coraggio e glielo dirò,tu prova a fare come ho fatto io,domani ci dovremo augurare buona fortuna,dovremo avere tantissimo fegato ma e l’unici modo(per me)di avere la fidanzata che ti piace di più!!!!!,CIAO CIAO

  33. Ciao,vi scrivo perchè sono in una condizione penosa…
    in vacanza mi sono innamorato di una mia coetanea,adesso siamo molto amici,lei si fida di me,inoltre ci abbracciamo emi chiama orsetto ma nn sono sicuro di piacergli,lei ha 12 anni come me ed è fidanzata…è questo che mi rende perplesso…la settimana scorsa il fidanzato l’ha picchiata e lei mi ha chiesto se secondo me doveva lasciarlo,io ovviamente le ho risposto di si ma lei ha detto che lo ama troppo e io non so che fare…
    ti prego Bryan,aiutami!!!!

  34. ciao sn antony ho 12 anni e mi sn preso 1 cotta di 1 raga della mia età, Chiara. il problema e ke la sua migliore amica è tornata dalla settimana bianca(con questa ragazza gli avevo fatto una lettera dove esprimevo il mio amore x lei ma durante le vacanze ho riflettuto molto e mi sn detto ke a questa età inn nn vale la pena).la sfortuna e ke prima ci stavo provando piano piano poi il crollo dell’ arrivo della sua amica.
    cm faccio a conq prima di s. valentino o appena dopo?
    a volte le parlo, le faccio qualke battuta……
    VI PREGO AIUTATEMI
    p.s. il problema è ke sn troppo timido

  35. Ragazzi scusatemi se non ho risposto, ma sono stato impegnatissimo tra scuola e affari div ario tipo(immaginate il film Hitch, ecco qll è il mio mestiere, se non l’avete mai visto correte a vederlo anche online!)
    Ma ritorniamo a noi. Cominciamo subito a rispondere a Genny, che chiama “DONNA” ina bambina di 9 anni, beh stai tranquillo fra poco ne troverai un’altra oppure se vuoi tentare un giorno, dopo aver creato l’occasione adatta(leggi altri miei commenti sopra x capire)le dici tutto, il coraggio si trova e se siete soli le aprole vengono da sè!
    Cody sono molto orgoglioso di te, devo dire che è raro trovare un bambino(ragazzino) della tua età con tutto questo coraggio, spero che ci sei riuscito!!!
    Francy avrei voluto leggere la tua storia appena l’hai scritta è molto interessante ma anche molto grave, io le proporrei di denunciarlo ai genitori di lei, prima però ne devi parlare anche con lei. Quanti anni ha il suo fidanzato che OSA picchiarla? Ricordate, voi tutti che la donna è la cosa più bella che sia mai stata creata.. Tu intanto continua a scherzare con lei e vedrai che risolverai tutto..
    MAtteo, devi scrivere l’età, cmq te lo dico da amico, sei entrato nella zona “amico” il che è sbagliato, o tenti di uscire oppure te la tieni stretta cm amica e cambi “obiettivo”. Per uscire puoi cominciare a fare battutine piccanti(nn esagerare, nn la devi offendere) e a fare cortesie, scherzare..prova il solletico(raramente xò)
    Antony, il nome Chiara mi piace molto nn importa san valentino, ma non ho capito bene la storia dell’amica, cmq devi, cm diceva sopra il piccolo(si fa per dire, x cm parla) genny devi tentare di sedurla, la devi trasportare, quando sta cn te deve viaggiare in un altro mondo…Quando è triste le deve bastare il tuo sorriso per eliminare tutti i pensieri negativi.. X qualunque cosa eccomi qui…
    E mi raccomando ragazzi se conoscete ragazzi che hanno i vostri stessi “problemi”(io li chiamerei doni) raccontate di qst sito..e fateli scrivere!!
    Un saluto, Bryan

  36. Ciao ho 13 anni e sono innamorata di una di 12…
    Vedi ha (o aveva) un fidanzato davvero cretino che l’ha fatta piangere e incazzare… Allora ho provato a conoscerla, mi sono fatto dare il suo numero e l’ho invitata in piazza più volte…Dopo 1 giorno che ci parlo mi scrive: “Ok ciao (a ecco puoi kiamarmi ogni volta che vuoi:-) “. Direi che un po sta andando bene, ma ogni volta che magari provo a stare da solo con lei o in compagnia di poche persone, deve venire un pirla o tanta gente… Ora, vonsigli su come devo continuare a comportarmi?
    Grazie!

  37. Matteomaz ciao! Devi stare molto attento, se x te la situazione è buona secondo il mio parere è catastrofica XD Ma non ti demoralizzare, la prima regola dev’esssere: NON DEVI DIVENTARE SUO AMICO. Devi essere sempre diverso dall’amico che consola e che da consigli, nn devi parlare del suo ex, devi sorprenderla e x qst devi conoscerla, nn baciarla subito aspetta qualche settimana, scopri qll che le piace, stupiscila, trasportala, falla “volare” quando sta con te..E in un mese riuscirai a conquistarla, x qualunque chiarimento scrivi! Buona fortuna!

  38. io stò cercando di conquistare una bambina di 10-11 anni è in classe con me ci parliamo ma ecco…… mi piace un sacco certe volte si vanta e all’intervallo si attacca al termoconvettore e guarda quelli che giocano,ha molte amice che gli stanno appiccicate. io nn le piaccio perchè durante l’intervallo oppure sul pulmino non mi guarda neanche solo quando sono su skipe chatta con me e vuole sapere sempre chi mi piace, io ho cercato di non dirgli niente ma alla fine mi sono buttato, poi a lei piace…… IL MIO MIGLIORE A MICO!!!!!!. datemi un suggerimento cosa devo fare vi prego devo conquistarla perfavore

  39. Mattia io ti consiglio di lasciarla perdere, ce ne saranno tantissime altre, inutile rovinare un’amicizia col tuo amico per una ragazza.. Il tuo è al corrente della situazione? cioè sa che tu vuoi lei e che lei vuole lui?

  40. Allora ho urgente bisogno di aiuto; i ho 13 anni, lei viene nella mia stessa classe, lei ormai mi piace da quasi un’anno però non ho mai avuto il coraggio di fare nnt per la paura di un NO come risposta; tranne quando un mio “amico” l’estate scorsa glie lo ha detto, e potete immaginare il resto…
    Noi ormai siamo amici, per tornare a casa da scuola facciamo lastessa strada; quando le chiedo chi gli piace risponde che non gli piace nessuno; lei non esce molto e per questo non posso usare la “strategia” degli amici in comune; io vorrei tanto fare qualcosa per mettermi con lei (qualunque cosa) però ho paura, ho perso sicurezza dopo ciò che è successo l’estate, sappi anche che io la amo molto e a lei ci tengo molto; cosa mi consigli?

  41. Allora ho urgente bisogno di aiuto; i ho 13 anni, lei viene nella mia stessa classe, lei ormai mi piace da quasi un’anno però non ho mai avuto il coraggio di fare nnt per la paura di un NO come risposta; tranne quando un mio “amico” l’estate scorsa glie lo ha detto, e potete immaginare il resto…
    Noi ormai siamo amici, per tornare a casa da scuola facciamo lastessa strada; quando le chiedo chi gli piace risponde che non gli piace nessuno; lei non esce molto e per questo non posso usare la “strategia” degli amici in comune; io vorrei tanto fare qualcosa per mettermi con lei (qualunque cosa) però ho paura, ho perso sicurezza dopo ciò che è successo l’estate, sappi anche che io la amo molto e a lei ci tengo molto; cosa mi consigli?

  42. scusate io sn innamorato pazzo di una di nome giulia ma lei ama un altro ma visto che sn gentile nei suoi confronti e le presto il cell quando c’è la scarico e gli do tutto quello che mi chiede si sta avvicinando a me ma da lunedi’ in poi (visto che faccio 1 media e ho 11 anni e mezzo come lei) incontrera’ sempre a scuola (visto che io,giulia e il ragazzo che ama siamo nella stessa classe) nn so come fare xk il problema è che se lo vede si dimentichera’ di me! x favore mi sugerite come fare x farla innamorare del ttto di me?

  43. Ciao,sn un ragazzo di 10 anni e mi sn innamorato di una ragazza,pero tutto e nato dallo scorso anno era una semplice simpatia e poi e scattata la vera scintilla.Nn la conosco molto ma ci guradiamo molto spesso con delgi sguardi che parlano da soli.quando sono d’avanti a lei cerco di impressionarla aiutare gli altri ed essere disponibile. Poi sn molto timido nn so come farmi avanti.Per fortuna posso vederla tutti i giorni a scuola e proprio in classe affianco a me .Poi io sn un ragazzo molto apperiscente sn molto popolare tra le 2 classi .Quindi poi penso che io per lei sia uno sbruffone ma nn e cosi.
    Potreste darmi qualke consiglio

  44. Ciao sono salvatore e ho 11 anni sono innamorato di una ragazza che ha la mia stessa età,si chiama sara ma un mio amico cioè il suo compagno di banco la fa ridere molto e non so cosa fare .Io gli avevo già scritto un bigliettino con “vuoi diventare la mia ragazza” ma mi ha detto di no come devo fare ,cosa gli devo dire?

  45. raga mi chiamo daniele e ho 11 anni e amo una mia compagna di 11 anni che pero è vicina a uno che la fa ridere sempre e lei nn ride mai.io e lei siamo tutti e due timidi e credo che meglio di lei nn ci sia nessuno(senza ofesa) ciao.ditemi,per favore come fare per conquistarla.

  46. Salve ragazzi, scusate ma ho avuto un piccolo problemino, non mi sono più arrivate notifiche..
    Mitteo: stai attento, devi avere meno paure, credere più in te stesso, se è un tipo dolce prova cn le poesie se no falla ridere, ridere e ridere! Giulio:sei piccolino più descrizioni!
    Ciro: mi ha colpito molto il tuo messaggio, prova ad entrare in competizione con lui, non dimenticare però che lei non è una cosa..ma uan persona! leonardi: a Milano stai sempre accanto a lei, SEMPRE! Salvatore: il bigliettino è troppo infantile, leggi i messaggi che ho scritto ai tuoi coetanei qui sopra. Daniele: fatti avanti o prova a stupirla.
    Petrutz: PIU’ INFORMAZIONI!

  47. Nicholas NON VA’!!!
    Prova così: ogni volta che ti guardavo sentivo qualcosa allo stomaco, le mie guance bruciavano, in realtà bruciavo io! Non trovo le parole esaatte per dirti ciò che provo, penso di essermi innamorato di te(da “penso” a “di te” solo se hai dai 13 anni in su se no scrivi: >

    Salvatore: spiegati cos’è l’oratorio “feriale”??

  48. ciao raga ho 10 anni e mi sono follemente innamorato di alice minelli la amo da 3 anni ma nn mi cacava oggi su fb le ho parlato e ho scoperto che abbiamo molte cose i comune ma cmnq nn è molto interressata a me aiutatemi vi prego (è il mio primo amore)

  49. Dani: Prova a non cercarla per qualche giorno tipo 2 o 3 e vedi che reazioni fa, ad esempio se ti manda mex nn rispondere vediamo che dice(non esagerare però). Per quella che non ti vuole stai tranquillo non è la prima, però non trattarla male, spiegale la situazione.
    Gianmarck: direi che tre anni per uno di 10 anni sono troppi! Abbandonala e guarda altrove ci sono tante altre migliori di lei!

  50. Gianmarco non ti sei “innamorato”, sono solo cotte, comunque buon per te! In bocca al lupo e per qualunque cosa non esitare a scrivere!

    Federico ha ragione Gnamapyo sei troppo piccolo! Non so come i tuoi genitori ti facciano navigare sul web a questa età!

  51. ciao mi chiamo Ronaldo e ho 13anni e mi sono innamorato della mia compagna di classe che ha 12anni e si chiama Mariagiulia sono innamorato perso di lei che farei qualsiasi cosa per avere il suo amore ma mi vergogno troppo per dirgli quello che sento.Perfavore aiutatemi a conquistarla plisss

  52. Salve ragazzi ho 14 anni e sono un ragazzo molto timido…
    Non riesco a fare il primo passo con le ragazze che mi piacciono e quando ci provo mi blocco… Non vi sto dicendo di aiutarmi con un tipo di ragazza con un carattere specifico, vi sto chiedendo aiuto con ragazze con diverse caratteristiche.
    Ho provato già negli scorsi anni a mettermi con alcune ragazze che mi piacevano ma non c’è la faccio.
    Sono di palermo ci sono due tipi di ragazze:La magior parte hanno un carattere un po’ scontroso e vogliono ragazzi piu grandi di loro e con “Più muscoli che neuroni”, altre che stanno solo con altre femmine senza parlare ai ragazzi e in genere si mettono in un angolo.
    Che dovrei fare? La scuola incomincia tra poco e vorrei sapere come agire?
    Invio un bigliettino a una ragazza con scritto “Hey bella mi dai il tuo numero”?
    La corteggio sempre con dei bigliettini?
    Devo fare il ragazzo distaccato e che finge di perdere il proprio tempo stando con lei?
    O devo fare sia il distaccato che il ragazzo dolce?

  53. we federico nn ti hanno risposto quindi ti risponderò io ….nn devi essere distaccato devi far capire alla ragazza che ti piace davvero quello che senti senza essere troppo distaccaato oppure troppo dolce devi avere coraggio e sforzarti di fargli capire il tuo amore (cmnq bryan nn rispondevi ho fatto io ..scusa xD )

  54. aah cmnq nn devi provare su tutte le ragazze se ti piacciono tutte vuol dire solo ch ti piace solo l’aspetto estetico aspetta un po di tempo e troverai la tua anima gemella e a seconda del suo carattere (distaccata romantica snob )potrai usufruire dei miei consigli ( ancora scusa bryan)

  55. mi sono innamorato di una ragazza di 12 anni abbiamo la stessa età lei è bella intelligente simpatica e fantastica ma nn so cm fare cn lei x me è la persona + importante del mondo vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii

  56. michael bryan non sta rispondendo quindi ti risponderò io……….. devi avere coraggio e determinazione… non devi essere timido! alle ragazze piacciono i tipi più decisi, i tipi che non si vergognano di rivelare i propri sentimenti ,senò lei penserà che sei un mollaccione timidino ,quindi sforzati e si coraggioso… (bryan jaaa nn voglio rispondere io mettimi admin almeno)
    aah come si chiama lei??

  57. Salve a tutti, scusate se non ho risposto in questi ultimi giorni am sono stato molto impegnato. Puzzino ci tengo a precisare che io NON SONO L’ADMIN, sono soltanto uno che vuole aiutare e tu puoi farlo assieme a me.
    Federico la tua questione è delicata: tenta di essere simpatico con le ragazze, non quei simpatici stupidi che fanno battute scadenti, cerca di trovarti un gruppo di amici dove sono presenti anche ragazze, integrati insomma.. Poi se distingui qualcuna in particolare beh, falle capire che sei diverso, per favore NIENTE BIGLIETTINI, lo puoi usare una volta ma più avanti nella relazione. Piuttosto prova a fare il normale all’inizio e successivamente, quando l’avrai conosciuta bene stupiscila, con qualcosa che mai nessuno farebbe.
    Michael: se leggi sopra trovi tantissimi consigli.

    • Io mi sono messo con una ragazza di 12 anni e io ce ne o 12 anche a me mi scappava sempre e io mi sono chiesto se era inbarazata o mi odiava . poi un giorno mi sono messo a fare il bulletto e da la e iniziata a parlari mi e poi piano piano si fara tutto vedrai. il mio consiglio e di andare li e dirli che la ami o se no di con porti bene con lei e fai il gentile ofrili qualcosa ecceera

  58. Ragazzi, avete 10 anni, fra poco inizieranno le medie e cambierà tutto.. Se proprio volete insistere con queste ragazze, avvicinatevi a loro, senza bigliettini, magari quando siete soli voi 2 e le dite quello che provate, con molta sincerità e con la purezza e la spensieratezza della vostra età :)

  59. CIAO SONO GIORGIO HO 13 ANNI E SONO INNAMORATO DI UNA RAGAZZA DELLA MIA ETA’, CHE PERO’ NON E’ NELLA MIA STESSA CLASSE.
    HO PROVATO PIU’ VOLTE A CONQUISTARLA CON I MESSAGGI PER CELL, MA MI HA DETTO DI NO.
    VORREI RITENTARE E PROVARE A BACIARLA!

  60. Chris, tu sarai il 5°, lei non li ama, le piacciono, li trova attraenti, tu però devi battere la tua timidezza. Credimi dopo averlo fatto ti pentirai di non averci provato prima, è una cosa semplicissima e a noi sembra chissà cosa!
    Caro Giorgio, abbandona la tecnica dei messaggi perché a quell’età le ragazze lo trovano troppo immaturo. Parla, stai con lei, fai qualunque discorso, e soprattutto prova ad uscire con lei, anche se non siete soli, inserisciti nella sua comitiva e dopo aver fatto tutto pazientemente, in qualche festa, dopo una serata, dopo un compleanno, da soli la baci e le dici ciò che provi.

  61. Ciao, sono un ragazzo di 13 anni, e mi sono innamorato di una ragazza di 11 anni. La sua classe è di fianco alla mia e la vedo tutti i giorni … Mi sono buttato e le ho detto che mi piace ma lei prima ha detto che era fidanzata, poi ha detto che io ero un pò più grande di lei, e poi ha detto che prima mi vuole conoscere meglio. La conosco da meno di un mese … Consigli ???

  62. Chiara, ti chiedo gentilmente di continuare a dare consigli, sono molto utili.
    Caro Pietro, la tua mossa è stata fin troppo azzardata, non puoi dire ad una ragazza che conosci da poco che ti piace, perché mostreresti un interesse solamente fisico e carnale, e non sentimentale, come mi sono prefissato di trasmettere a voi in questo blog(del quale, ripeto, non sono l’amministratore) . Ora per rimediare al piccolo danno che hai provocato, ci sono vari modi che ti elencherò e tu sceglierai quale utilizzare:
    1) Dato che lei è fidanzata, scopri chi è lui, che tipo è e le differenze che ha con te, mentre compi questo vero e proprio studio, messaggia con lei, scopri cosa le piace fare, che musica preferisce, ecc. Devi capire che tipo è lei e soprattutto devi farle capire che tipo sei tu.
    2) La seconda tecnica è più difficile e la percentuale di successo non è assicurata, però avviene tutto in meno tempo. Devi pretendere da lei(anche se ancora è piccolina) che si innamori di te, perdutamente e velocemente. Utilizza, come Chiara ha precedentemente consigliato, sguardi ammiccanti, sorrisi, fatti vedere sicuro con le altre ragazze e sii perfetto in abbigliamento e igiene personale, devi apparire come il principe azzurro, dolce, ma anche un po’ stronzo, dopo una settimana di linguaggio non verbale, devi fare in modo di ritrovarti nel pomeriggio dove sta lei con le sue amiche(villa, parco, palestra, ecc.) il 2° giorno che ti rivedrà in questi luoghi, ti avvicini e le parli, di qualunque cosa, prima di andartene la baci nella guancia, spiegandole poi per mex che lo fai con tutte, e che è una cosa normale, il 3° giorno la porti con te in un posto isolato e la baci nella bocca( prima di farlo devi prendere una gomma vigorsol, quelle blu x intenderci, masticarla per 10 minuti, bere un bicchiere d’acqua fresca, ti sentirai la bocca asciutta e ti verrà meglio, credimi). Però potresti ricevere uno schiaffo oppure un no, anche se il tutto avverrà in 3 giorni.
    Col primo metodo, invece devi spendere più tempo, si parla di un paio di mesi, se tutto va bene, devi essere sempre quello più grande, le devi far capire che sei maturo, la devi stupire, sforzandoti di capire e ASCOLTARE quello che dice. Credimi se farai tutto bene, se parlerai, mex con lei, chat, in maniera soddisfacente, lascerà lui. P.S. Da oggi devi mettere tutti i giorni il profumo. Lavati i denti 3 volte al giorno(mattina, dopo pranzo oppure prima di uscire il pomeriggio, prima di andare a letto). Ripeto devi apparire perfetto. Per qualunque altro consiglio io sono qui, vedi il primo metodo è fatto di piccoli passi, ma l’attesa aumenta il piacere, e poi io ti seguirò costantemente. Se hai bisogno di parlare in privato, ho un profilo Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003368263717

  63. Dai Chris, anche se ora appare una tragedia, passerà in fretta, il mio consiglio è di lasciarla perdere, e incassare il colpo. Non prenderla come una delusione ma come un semi-successo, ci hai provato, l’importante è questo. Adesso guarda avanti e altrove, ci sono altre centinaia di ragazzine!

  64. Ciao…ho 14 anni e mi sono innamorato tre anni fa di una ragazza e ancora adesso mi piace! è in classe con me e la vedo ogni giorno…lei sa che mi piace ma non ne vuole sapere di mettersi con me! gliel’ho chiesto migliaia di volte ma la sua risposta è sempre “no”! a lei piace un altro ma lei non piace a lui…x favore un piccolo aiuto ho provato di tutto con lei vi supplico datemi un consiglio! mi sono anche fatto aiutare dalle sue amiche ma senza alcun risultato! Lei è una persona molto vivace e non le interessa se altre persone soffrono x colpa sua…vi pregoo un aiutino andrà bene qualsiasi cosa!

  65. Ciao Menes, non penso che andrà bene qualsiasi cosa come hai ottimisticamente scritto tu; non hai provato tutto, ma hai provato “troppo”! Penso sia arrivato il momento di dire basta. E mettere un punto, come sto facendo io mentre scrivo. La cosa più difficile è vederla ogni giorno, ma essendo in classe con te è inevitabile. Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, alle medie, ho voluto per tre anni una ragazza, quell’estate mi ha dato l’occasione ma io l’ho sprecata. Sono cresciuto. Il punto è che i miei consigli, come quelli di chiunque altro, non sono fatti per cambiare la risposta del partner. Essi sono fatti per agevolare la buona riuscita. Nonostante ciò, per esperienza personale ti dico che potresti anche riuscirci. Non voglio però darti false speranze, il cammino è arduo, lungo, difficile e pieno di ostacoli, però se mi seguirai in ogni cosa che io faccio potresti anche riuscirci. Ti consiglio di non andare avanti con questa storia, di guardare avanti, ma se davvero VUOI ci riuscirai e lì otterrai il mio aiuto. Contattami se scegli di andare avanti qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003368263717

  66. Ciao,ho 14 anni e mi piace una ragazza con un anno in meno di me;passiamo molto tempo insieme:sul pullman per la scuola, al parco e siamo anche vicini di casa.
    Il mio problema è che ho paura di un rifiuto da lei,per favore aiutatemi con dei consigli a fare il primo passo.
    P.s. molti di voi penseranno che io sono attratto da lei fisicamente perchè sono giovane ma la verità è che la amo veramente.per favore aiutooo!!!

  67. Ciao Luca! Come prima cosa ti consiglio di leggere i MIEI commenti precedenti. Successivamente ti svelo un segreto: fare il passo avanti sembra un’impresa titanica, in realtà è una cosa semplicissima, la tua timidezza può essere battuta, se provi a darle il primo bacio vedrai che all’inizio tremerai, poi ti verrà naturale! Mi raccomando bocca e denti puliti!! Dato che passate molto tempo assieme, scommetto che lei ride e che le piace passare momenti piacevoli con te, qual è il problema? Un rifiuto? Guarda che se non ci provi potresti perderla, ma sopratutto potresti perdere momenti fantastici con lei ed emozioni uniche. Il mio consiglio è di provare a baciarla, quando siete soli, se hai bisogno di aiuto o pensi che questa risposta non sia soddisfacente, contattami qui o nel mio profilo Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003368263717

    • Ma non ho fatto cosi’.
      Prima l’ho corteggiata l’ho fatta ridere (anche tanto) e ha sempre riso.
      Comunque mia cugina nonche sua migliora amica mi ha detto che gli sonp piaciuto perche’ glie lo ho detto, ma non andava ancora tanto
      ecco perche’ ho detto “non e’ andata un granche’”

  68. Credo che non abbia mai detto di essere così affrettati, andando da lei e dicendo Ti amo. Sarebbe troppo semplice, stupido. Prima dovresti “corteggiarla” un po’. Scherzarci, senza alzare le mani, semplicemente sfiorandola. Farla divertire. Non andare lì e dire: ti amo. Così.

    • Scusa per il ritardo, non ha avuto prima relazioni, ma prima gli piaceva il mio migliore amico, pero’ prima,ora no.
      Poi non so bene il motivo perche’ non e’ andata pero’ so che le sono piaciuto, ma forse e’ perche’ non si sentiva pronta (e’ anche timida) .

  69. per favore aiutatemi ho 13 anni e mi sono innamorato di una ragazza della mia classe che però inizialmente lei voleva me ma io cercavo di nascondermi però ora io la voglio da impazzire ma lei dopo un anno non mi vuole più. per favore aiutatemi vi prego non so più cosa fare ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito perchè sono troppo timido per dirle che la amo. per favore aiutatemi il più presto possibile

    • Caro Davide, inutile dirti che hai sbagliato, piuttosto sappi che farlo è umano. Stai tranquillo, magari non ti eri ancora reso conto, non eri abbastanza maturo. Adesso mettiti in testa una cosa e non distoglierla mai: Lei ti vuole. Ti vede ogni giorno dimenticarti non è facile, quindi sappi che ancora ti vuole. Ora la cosa da fare è starle vicino e come dico sempre cercare di farla divertire essendo te stesso. Non cambiare, sii te stesso sempre! Perché a lei piace quella parte di te, quella vera e non quando fai il cretino o cerchi di cambiare. Non DEVI per forza dirle ti amo, devi cercare di rimanere sola con lei e baciarla, o parlare, dicendole che hai sbagliato a rifiutarla, che eri piccolo, e non capivi, non eri pronto. E dicendole, scusa se ti ho fatto aspettare, ora sono qui.

  70. Viki ho detto reazioni, come ha reagito, che ha fatto. Comunque se la tua impressione è buona allora sarà sicuramente così! Comincia a stare un po’ di più con lei, riallaccia tutti i rapporti, esci assieme a lei, non per forza soli, anche in comitiva. Dopo 4-5 uscite(circa un mese, ma se di meno meglio!) uscite soli, magari in un posto nascosto e “adatto”(parco, villa) e provi a baciarla, vediamo che fa! Per qualunque altra cosa chiedi pure!

  71. Ciao, scrivo perchè è da tre anni che sono innamorato perso di una ragazza di 14 anni come me. Lei si è sempre fatta fidanzata in 5 anni con un solo ragazzo ma io devo conquistarla perchè la amo davvero. Gia 8 mesi fa gli ho mandato una lettera d’amore ma lei mi ha detto che nn voleva stare con nessuno. L’unico problema è che io si gli ho dato la lettera ma sono un ragazzo molto timido. A me sembra che conquistare questa ragazza sia un iompresa per questo vi chiedo aiuto. PER FAVORE DATEMI UN METODO PER CONQUISTARLA GRAZIEEE!!!!

  72. Giordano, non sei l’unico che è stato dietro ad una ragazza per tanto tempo, e di certo a 13 anni una lettera d’amore non viene più accettata. Magari a 25 anni, la sorprenderesti, ma a 14 lei non capisce la tua sensibilità e/o profondità. Ma è normale non ti avvilire. Siccome il tuo caso è delicato ti propongo di cercarmi su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003368263717
    come già tanti hanno fatto. Oppure se vuoi posso continuare a risponderti qui, è solo per non rivelare a tutti i tuoi segreti. Comunque come primo passo, quello che dico a tutti è di cominciare a convincersi di poterci riuscire, comincia a vestirti bene e mettere profumo(se già non lo fai) dovrebbe aumentare la tua autostima. Esci con gli amici, divertiti, e quando la incontri fai come se nulla fosse: “Hey ciao!” e basta.
    Dimmi che tipo è lei, se andate nella stessa scuola, come si comporta o si è comportata con te..

  73. Ciao mi chiamo Leonardo e ho quasi 14 anni . è da 3 anni che sono in classe con una ragazza della mia età che prima non mi filavo ma ad un certo punto durante il campo scuola di quest anno c ‘ è stato il colpo di fulmine . è più di una semplice cotta ma leggermente meno di un innamoramento . Ho letto dal primo all ultimo dei commenti presenti in questo forum però vorrei una risposta più vicina al caso . Il fisico direi proprio che ce l ‘ ho ( anche se non vorrei sembrare arrogante ) e lei ride alla maggior parte delle mie batttute . è da dopo Dicembre che abbiamo il banco in comune e c ‘ è perciò anche una ” convivenza forzata ” comunque credo che mi cerchi e nel pullman durante il campo scuola invece della sua migliore amica ha preferito sedersi vicino a me . Bryan nei raggionamenti e nelle risposte che dai mi rispecchio molto però ho la mente completamente offuscata e mi servirebbe una risposta oggettiva data da qualcun altro . Questo primo passo mi sembra impossibile da fare e visto che al liceo non andremo insieme al massimo mi butto . Devo aggiungere che però sono caduto nel circolo vizioso dei bigliettini come un bimbominkia , però non ho ancora rivelato la mia identità e lei la vedo molto presa dalla cosa . P.S. Bryan quanti anni hai ? Non ho Facebook e lei si chiama Benedetta .

  74. Caro Leonardo, apprezzo molto la tua maturità nell’affrontare l’argomento e stai tranquillo che non ti reputo arrogante per ciò come definisci te stesso e per quello che ti piace di te. Il “gioco” dei bigliettini può essere da bimboM. a 12 anni, però penso che per la maturità che hai dimostrato scrivendo ciò potrebbe essere anche una cosa speciale, particolare, sorprendente. La risposta oggettiva è questa: hai due possibilità al solito, la prima quella di baciarla, pomeriggio, villa, soli, prediscussione su qualunque argomento che la faccia mettere in una situazione di pathos, di emozione, anche tristezza e poi bacio; seconda possibilità, continua con i bigliettini, rendili complicati e “da adulti”, devi sorprenderla, un giorno dille di incontrarvi e tu spunti dietro a lei, mettendo le mani sugli occhi…
    Intanto cerca di capire se ti vuole, o se sei entrato nella zona amicizia, sai la “condivisione” del banco non mi convince tanto.
    Mi raccomando fammi sapere e ti ringrazio per aver letto tutti i commenti precedenti. Se hai bisogno di una “consulenza”(che parolone) più personale e orientata verso te, scrivimi la tua email qui, e avvieremo un percorso adatto alla TUA SITUAZIONE.
    A Presto.

  75. Grazie Bryan della risposta chiara e sopratutto repentina che mi hai dato . Conoscendo la ragazza che mi piace mi butto a capofitto sulla prima opzione e la storia dei bigliettini proverò a chiuderla diciamo ” con stile ” senza però dirgli comunque chi sono, magari l ‘ argomento lo tirerò fuori quando dovrò ( si spera ) spiegarlo alla mia fidanzata ( lei ) .Vorrei invitarla la prima volta al cinema però in gruppo e poi magari anche a casa . Però ci sono due grandi ostacoli : il coraggio e il tempo . Il coraggio ovviamente perchè è la prima volta che la invito e poi anche ciò che comporta come la paura di fare dei passi falsi . E poi c ‘ è il fattore tempo perchè sta per finire scuola e mi devo muovere se non voglio perderla . Comunque vada sempre grazie e ti terrò informato . La mia mail è leo1998ermejo@virgilio.it ( mail che si commenta da sola ) e volevo aggiungere che mi piacerebbe molto poter aiutare anche altre persone che chiedono consigli sentimentali su questo forum e riripeto GRAZIE .

  76. ciap raga ho 12 anni e la ragazza ke mi piace e ha la mia eta, h appena lasciato 1 mio amico e ci ha provato kn il mio migliore amiko mha gli ha dato 1 2 di picche…. ora possiamo dire che e libera e io nn so kome agire xke e timida …. grz ! ciao a tt !!!

  77. ciao a tutti mi chiamo gianmarco e ho 12 anni, mi piace una ragazza che ha 13 anni(ma solo xk è nata 5 mesi prima di me) e molto simpatica e la conosco bn xk ci messaggio spesso ma nn sn sicuro di piacerle, ho provato a essere dolcie a usare qualke frase strategica ma nn credo abbia funzionato!! :(

    AAAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUTTTTTTOOOOOO!!!!!!!!!!!

  78. Krys: numero di cellulare, messaggi, parlate, uscite sia assieme in comitiva sia da soli se potete, oppure in un gruppo di max 3-4 persone. Dato che lei è timida devi essere tu a farti avanti per primo e devi farle capire che sei interessato senza però gridarglielo in faccia o scrivendole un banale sms. Prova a farla ridere e divertire quando sta con te, non avere paura di quello che lei o la gente potrebbe pensare di te, quando stai con lei sii il vero te stesso: ridi, scherza, lasciati andare!
    Gianmarco: la frase strategica o dolce l’hai usata via sms? Se si, non ha funzionato per questo. Ormai considerati un 13enne, devi stare con lei nel pomeriggio, io ti consiglio parchi, ville, belvedere, luoghi pubblici del genere. Aggregati in comitiva, parlale, stai con lei e segui i commenti che ho dato precedentemente, se messaggia con te un motivo ci sarà!
    Ricordo a entrambi che potete ricevere una consulenza più specifica e organizzato contattandomi su facebook: http://it-it.facebook.com/people/Bryan-Hitch/100003368263717
    Oppure scrivendo qui la vostra email, vi contatterò io.
    Tenetemi in contatto!

  79. mi sono innamorato di una ragazza, che non vedo quasi mai io sono più grande di un anno ma mi piace moltissimo, il problema
    e che lei è già fidanzata, come posso fare per conquistarla? il problema e che sono troppo timido non o il coraggio di dirle cosa provo per lei, vorrei che lei disse a me cosa prova per me, ma non so come fare per favore puoi darmi un consiglio? grazie.

  80. Buongiorno ho 10 anni e mi sono innamorato di una ragazza di 9 anni.Non la vedo spesso ma solo quando faccio sport xk facciamo lo stesso (sport) .Come devo fare per conquistarla ???????????????????????????????????????????????????????

  81. CIAO MI KIAMO ALEX , HO 11 ANNI E MI SN INNAMORATA DI UNA RAGAZZA DELLA MIA STESSA ETA. NN HO PAURA DI DIRLI CHE LA AMO MA NN SO COME DIRLELO POI LI HO GIA FATTO TANTI COMPLIMENTI E SN ARRIVATO A ESSERE IL SUO MIGLIORE AMICO POTETE DIRMI CM FACCIO A DIRLI CHE LA AMO GRAZIE E CIAO

  82. Pasquale: basta leggere i messaggi precedenti: prova a scrivere una lettera, facendoti aiutare magari da qualche sorella o cugina più grande.
    Alex: anche tu, leggi i messaggi precedenti. Secondo me devi fare il grande passo: quando siete soli le prendi la mano e le dici dolcemente “ti devo dire una cosa: mi piaci”. E aspetti che risponde, se sta zitta prova a darle un bacio a stampo sulla bocca!
    Tenetemi aggiornato!

  83. Salve a tutti mi chiamo Federico e ho un piccolo problema.
    C’è una ragazza più piccola di me di un anno a cui credo di piacere
    Dato che subito dopo un torneo scolastico mi viene oltre da sola
    e mi chiede il numero di telefono e da come la vedevo io mi sembrava
    timida dato che mi parlava con un tono di voce basso.
    Il problema è che da quando gli ho dato il numero non mi ha ancora chiamato (si parla di 2 mesi fa) e siccome andrò in prima superiore non la vedro più dato che lei farà la 3 media, ora mi chiedo è un segnale la richiesta del mio numero di telefono? Cosa dovrei fare? Il punto è che non faccio altro che pensare a lei.
    Chiedo scusa in caso di errori

  84. aiutatemi , ho 10 anni e sono innamorato di una ragazzina di nome asia pineto (anche lei 10 , a me piace da 3 anni e nn riesco a finanzarmi cn lei . 2 mesi fa ho saputo da una sua amica che si era messa cn un mio amico , gia mi ero finanzato cn lei ma si parla di 1 anno fa . aiutatemi vi prego , so che sono ancora un ragazzino ma io nn so restare un giorno senza pensare a lei . se più aiuterete vi sarò debitore x tutta l’ eternita

    • io mi sono innamorato di una ragazza che viene dal venezuela.noi il pomeriggio giochiamo a pallone ma non riesco adirli il mio amore , vi prego come posso fare per non parlare che è la figlia della cugina di mio padre. marco il mio numero di telefono è 0804682696 chiamami quando avrai tempo alle tre di pomeriggio .io capisco perchè non riesci a conquistare asia pineto maio ho una soluzione è te la spigherò quando mi chiamerai al telefono.

  85. Aiutatemi io fino a due settimane fa avevo una ragazza che mi ha lasciato e nn ho ancora capito il perche io sn un ragazzo sensibile ma nn troppo e ho gurdato avanti e ho capito che mi piace un’altra ragazza noi insieme ridiamo e scherziamo ma nn so davvero cm conquistarla io ho 13 anni e anche lei aiutatemi

  86. Ei scusami se ti disturbo ma diciamo che le altre storie sono diverse allora mi piace una ragazza che ho conosciuto su Facebook è molto bella e diciamo che per lei provo un’amore molto sincero si è fidanzata da pochi giorni. Comunque è questa situazione e diversa pk lei si trova in Lombardia e io in Sicilia perfavore puoi dimmi come conquistarla?? So che è sbagliato che mi intrometto con il suo ragazzo però io la voglio tanto tanto tanto perfavore te ne sarei davvero grato se puoi dirmi come fare!!! Sto soffrendo tanto
    Grazie… Aspetto la tua risposta…..

Lascia un Commento